Magie nei Centri commerciali: il divertimento è ovunque!

Gestisci un centro commerciale e vorresti allargare la clientela? Non devi investire migliaia di euro in pubblicità, ti basta introdurre qualche attrazione di qualità. Quali? Hai mai pensato alle magie per i centri commerciali?

A cosa mi riferisco?

Se continui la lettura di questo articolo, presto saprai tutto quello che c'è da sapere sugli spettacoli di magia per centri commerciali; sei pronto a seguirmi?

Quali magie si possono fare nei Centri commerciali?

Solitamente i centri commerciali stilano un loro calendario di eventi, includendo molte performance di magia, perché riescono ad accrescere il numero di persone che frequentano il centro.

Considera che la clientela che frequenta il centro commerciale è molto vasta e disomogenea: ci sono moltissime famiglie con bambini; ma spesso, si trovano anche adolescenti e adulti in coppia.

Il centro, quindi deve essere capace di scegliere delle attività divertenti e attraenti per tutti i clienti.

Un centro commerciale che vuole riscuotere successo deve ricercare nuove attrazioni e spettacoli unici che si differenzino dagli altri.

Le magie di Mago Gigi Speciale per i centri commerciali!

Cosa offre Mago Gigi Speciale per intrattenere la clientela di un centro commerciale?

Intanto preciso che adoro esibirmi nei centri commerciali, perché posso sfoggiare il mio repertorio più vasto, dato che ho un pubblico molto eterogeneo rispetto ad altre occasioni.

Solitamente i miei spettacoli sono show dove mescolo l'arte dell'illusionismo, ai trucchi scenici e l'ironia; il tutto condito da bellissimi effetti speciali e routine con i miei amici animali.

Gli animali, nello specifico i miei fantastici pappagalli, nei miei spettacoli hanno un ruolo fondamentale! Non solo possono essere i protagonisti di molti trucchi, ma spesso diventano anche i miei compagni di scena, interlocutori e consiglieri con cui m'interfaccio per portare avanti le mie magiche avventure!

Ho diversi format che posso utilizzare a seconda dell'occasione in cui sono chiamato a fare spettacoli; alcuni punti fermi dei miei show sono:

  1. apparizioni e sparizioni incredibili,
  2. numeri di manipolazione,
  3. effetti scenici,
  4. attrazioni col fuoco,
  5. numeri con i pappagalli

In particolare, io sono specializzato nei family show, ossia negli spettacoli per famiglie, i quali di solito, occupano la fetta più grossa del pubblico che si ferma ad assistere ad uno spettacolo in un centro commerciale.

Mi rendo disponibile per esibirmi in tutta Italia, ho già fatto moti spettacoli in giro per i vari centri commerciali italiani e anche all’estero.

Quando un centro commerciale può aver bisogno di intrattenimento!

I centri commerciali, solitamente hanno bisogno di introdurre un momento speciale dedicato allo spettacolo, quando si deve festeggiare una ricorrenza nazionale; ad esempio può capitare durante:

  1. Le feste di Natale,
  2. Il Carnevale,
  3. La festa di Primavera

E se invece hai appena aperto la tua attività? Tranquillo, questa è una delle occasioni clou per chiamare un artista della magia.

L'idea è ottima anche se si sta affrontando un periodo in cui si vuole rilanciare il centro commerciale, magari dopo alcune ristrutturazioni interne o per l'apertura di una nuova area.

Puoi inaugurare l'area in ex novo con uno spettacolo di magia, così da invogliare le famiglie e tutti coloro che amano la magia a visitare l'area nuova del centro commerciale e magari effettuare i primi acquisti!

Conclusioni

Vuoi stupire tutti con delle magie da togliere il fiato? Se è così, allora non esitare a contattarmi, sarò lieto di darti tutte le informazioni a riguardo.

Se invece vuoi puntare su magie a tema, grandi scenografie e intrattenimento di genere più vasto, puoi rivolgerti alla mia agenzia Saltimbanco Animazione, nella quale, insieme ai miei animatori professionisti, ci dedichiamo allo spettacolo di magia, ma anche ad altri tipi di intrattenimento per bambini e famiglie!

Contattami e, per un giorno, un magico mondo entrerà nel tuo centro commerciale!

Vuoi restare aggiornato su tutte le mie nuove proposte?

Continua a seguire il mio blog,

noi ci aggiorniamo qui con il prossimo articolo!