Lo spettacolo di Natale di Mago Gigi
Vi propongo una lettera speciale che racconta qualcosa sul mio spettacolo di Natale ... Buona lettura!
"Oggi sono proprio felice, perché ho scoperto che gli eroi esistono davvero! Io non ci credevo agli eroi, perché mio papà che fa l'eroe in ospedale, la sera torna sempre tardi e, a volte, non dorme da noi.
Io pensavo che gli eroi fossero persone tristi che, per fare gli eroi, si dimenticano della famiglia, ma poi, ho visto lo spettacolo di Natale di Mago Gigi e ho capito che gli eroi ridanno la felicità alle persone!
Lo spettacolo di Natale con un eroe magico!
Tutti mi hanno sempre detto che il Natale è in pericolo, perché la gente non ci crede più e spende tanti soldi senza festeggiare i veri valori.
Quando ci sono pochi soldi la gente non vuole festeggiare più, e Babbo Natale si è ammalato, perché lui non sopporta di vedere che il mondo non festeggia il Natale.
Babbo Natale glielo ha detto anche a Mago Gigi che quest'anno non poteva venire, e lui però lo ha voluto guarire!
Mago Gigi è un eroe, perché ha salvato il Natale!
Mi ricordo tutto di come è andata ...
Su un palcoscenico c'erano tutti gli oggetti che si vedono nei film di Natale: le palline, i pacchi colorati giganti, i pupazzi di neve e le caramelle a strisce, che si vedono nei cartoni animati.
Mago Gigi è entrato agitato perché Babbo Natale gli aveva detto al telefono che lui quest'anno non distribuiva i regali.
Mentre l'elfo vestito di verde si agitava tutto, in preda alla confusione, Mago Gigi ha preso in mano la situazione e ha promesso a tutti i bambini che avrebbe salvato il Natale!
Il Mago del Natale
Mago Gigi ha trasformato la sala nel paese di Babbo Natale, all'improvviso ho visto l'albero di Natale con le luci colorate che è apparso dal nulla!
Poi, ho visto le luci colorate che giravano per la sala e illuminavano me e gli altri bambini;
Una lucina rossa se ne è andata per conto suo e ha iniziato ad illuminare di rosso tutti gli oggetti, fino a che la scenografia non è diventata tutta rossa. Come il vestito di Babbo Natale!
Che poi, Babbo Natale la sua casacca rossa non l'aveva lavata, così Mago Gigi ha fatto la magia della sacca, e la giacca di Babbo Natale è diventata pulita come nuova!
Poi Mago Gigi chiedeva sempre agli animali, per sapere se si sapevano notizie di Babbo Natale. Perché dell'elfo non si poteva fidare. Lui era troppo agitato e combinava tanti guai. Noi bambini lo prendevamo in giro, e abbiamo riso tanto!
A un certo punto nello spettacolo di Natale di Mago Gigi, sono comparsi i regali!!!
Lui ci ha fatto vedere il diario personale di Babbo Natale, dove lui segna i regali da portare ai bambini. Come per incanto, ogni regalo è apparso sul paco, e io ho pensato: "Lui sì, che è un grande Mago"!
Solo una cosa non gli riusciva: doveva chiamare le renne di Babbo Natale che stanno in Lapponia, però non ci riusciva; così a un certo punto ha chiesto a noi bambini di interpretare le renne!
Io non l'avevo mai fatta la renna, però mi sono divertita perché ho visto da vicino la slitta di Babbo Natale!
Ma la cosa più emozionante che ho visto quel pomeriggio è stato Babbo Natale in persona!
Babbo Natale entra in scena
Mago Gigi, ha messo i vestiti di Babbo Natale in una grande cassa e poi con un gesto di Magia, Babbo Natale è uscito dalla cassa e ci ha augurato a tutti buon Natale!!
Io ero felice di sapere che alla fine Babbo Natale non era più malato. Mago Gigi l'ha fatto guarire perché è un eroe e ha salvato il Natale. Mago Gigi ha restituito Babbo Natale a noi bambini.
Allora, ho capito che anche mio papà è un eroe, perché anche lui restituisce ogni giorno tanta gente malata alle loro famiglie!
Adesso, lo so cosa vuol dire essere eroi, e a mio papà gli voglio ancora più bene di prima.
Spero tanto che Mago Gigi venga a festeggiare il mio compleanno, io lo invito con questa lettera ...
Secondo me viene, e tu che fai?
Invitalo anche tu alla tua festa!"
Mago Gigi è il mago dei Bambini, è disponibile per ogni tipo di party: compleanni, comunioni, feste Natalizie, spettacoli per le scuole e tanto altro!
Contattalo e vivrai anche tu la tua favola magica!